venerdì 5 ottobre 2012


MISSIONE ZERO

1)Apertura blog
Titolo: E' iniziata la sfida del nuovo gioco italiano del mitico Bruni: il GIOCO A PUNTI
  • nickname: Score Gina
    indirizzo: giocoapunti1920.blogspost.com

2)Stile di gioco: esploratori o corridori?
Caratteristiche del proprio alter ego virtuale
  • Quando gioco ad un videogame induco il mio personaggio virtuale ad essere un esploratore infatti sin da piccola ho avuto una forte curiosità di esplorare i paesaggi e i mondi fantastici rappresentati nei videogame, ma nello stesso tempo, in caso di sfide, cerco sempre di accumulare il maggior punteggio per battere l'avversario.
    Quindi da come avete potuto capire il mio stile di gioco rispecchia sia l 'una che l'altra caratteristica.
  • Io immagino il mio alter ego virtuale come una “principessa di mondo” che non indossa il suo classico bel vestito e che si dedica ai suoi stravizi ma sarà un personaggio che metta in atto le sue doti di coraggio, di spirito di avventura, che abbia la capacità di compiere vari tipi di salti per affrontare i molteplici ostacoli ( come una Jumpwoman) ma soprattutto che abbia la capacità di non arrendersi mai!    

Nessun commento:

Posta un commento